Homepage ATTUALITÀ Al Melograno, festa di carnevale all’insegna della musica e della solidarietà

    Al Melograno, festa di carnevale all’insegna della musica e della solidarietà

    6:52 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Serata di festa quella che si è svolta ieri sera, presso l’Associazione Onlus “Il Melograno”. La festa di carnevale, ha riscosso molto successo fra gli operatori, le famiglie e i ragazzi che fanno parte della Onlus.

    Lo spettacolo è stato organizzato da Alessandro Pasquale, con la sponsorizzazione di Roperto Antonio, ed ha visto l’esibizione di cantanti e artisti, giunti anche da Roma, che hanno messo a disposizione  le loro doti canore a titolo gratuito, per una festa che aveva l’obiettivo di donare un sorriso ai ragazzi dell’Associazione. Presente, tra i vari artisti, anche Marco Angeli leader di Zerofobika, il quale si è magistralmente esibito in cover di Renato Zero. La serata è stata allietata  anche da un rinfresco gentilmente offerto dal Melograno.

    “Sono molto contento del risultato della serata” ha commentato il Presidente Massimo Lauricina. Anche noi della redazione siamo stati favorevolmente colpiti dalla passione e abnegazione dei volontari e soci, auguriamo loro buon lavoro ed ottimi risultati futuri.

    Servizio e foto “backstage” di Manola Solfanelli