Homepage ATTUALITÀ Alla Chiesa Evangelica Battista, presentazione del “Dossier Statistico Immigrazione 2017” a cura...

    Alla Chiesa Evangelica Battista, presentazione del “Dossier Statistico Immigrazione 2017” a cura del Centro Studi e Ricerche Idos

    1:14 pm
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Presentazione del “Dossier Statistico Immigrazione 2017” alla Chiesa Evangelica Battista. Appuntamento giovedì 22 febbraio, alle ore 16.00, alla Chiesa di via dei Bastioni n°18 per la presentazione dei dati annuali redatti dal Centro Studi e Ricerche Idos. Il Dossier vede la collaborazione del Dipartimento per le Pari Opportunità, Unar; sostegno dei fondi otto per mille della Chiesa Valdese, contributo di Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e Voci di Confine, in partenariato con Confronti e Idos.

    Il gruppo giovanile della Chiesa Evangelica Battista di Civitavecchia, l’Associazione culturale Centro di Gravità ed il Comune di Civitavecchia invitano la cittadinanza a partecipare. Sono previsti i seguenti interventi: Dott. Luca Di Sciullo – Centro Studi e Ricerche IDOS / Progetto “Voci di confine” Roma; Dott. Claudio Paravati – Direttore della Rivista “Confronti”; Pastore Italo Benedetti.

    Gli organizzatori informano che il Dossier verrà distribuito ai partecipanti. Per maggiori informazioni è possibile inviare apposita mail al seguente indirizzo: centrodigravita.info@gmail.com.