Homepage ROMA & PROVINCIA All’Università La Sapienza, incontro “Scrittura, editoria e giornalismo tra cambiamenti e nuove...

    All’Università La Sapienza, incontro “Scrittura, editoria e giornalismo tra cambiamenti e nuove sfide”

    9:04 am
    SHARE

    ROMA – Oggi mercoledì 24 gennaio, alle ore 9.30, presso l’Aula Odeion dell’Edificio di Lettere dell’Università La Sapienza, si terrà l’incontro “Scrittura, editoria e giornalismo. Tra cambiamenti e nuove sfide”. L’appuntamento, organizzato nell’ambito del Master in Editoria, giornalismo e management culturale del Dipartimento di Scienze documentarie, linguistico-filologiche e geografiche, inaugura la XI edizione del corso di studi.

    Partecipano, tra gli altri, Elisabetta Mondello, direttrice del Master e coordinatrice dell’incontro; Giovanni Solimine, direttore del Dipartimento di Scienze documentarie linguistico-filologiche e geografiche; e a rappresentare i vari settori del master, gli scrittori Paolo Di Paolo e Teresa Ciabatti; gli editori Luca Formenton del Saggiatore e Mauro Bersani dell’Einaudi; i giornalisti Paolo Mauri de La Repubblica, Paolo Conti del Corriere della sera e Giorgio Zanchini di Radio1.