Homepage CULTURA “Art in music”, mostra antologica di Pasquale Colucci alla Biblioteca Nazionale di...

    “Art in music”, mostra antologica di Pasquale Colucci alla Biblioteca Nazionale di Cosenza

    5:14 am
    SHARE

    COSENZA – Lunedì 18 giugno, alle ore 17.30, nella suggestiva location della Sala “Giacomantonio” della Biblioteca Nazionale di Cosenza, si terrà il vernissage di Art in music, mostra antologica di Pasquale Colucci.

    Interverranno all’iniziativa, moderata da Silvio Rubens Vivone: Rita Fiordalisi, direttrice della Biblioteca Nazionale di Cosenza; Concetta Grosso, presidente provinciale del Centro Italiano Femminile; Antonello Grosso La Valle, presidente provinciale dell’UNPLI; Veronica Barbaro, storica dell’arte e l’autore della pregevole esposizione.

    Le opere di Pasquale Colucci sono supportate da brani musicali legati ad ogni singola realizzazione pittorica. I lavori sono stati presentati a numerosi eventi d’arte, sia in Italia che all’estero. Fra le varie sedi citiamo: Bologna, Ferrara, New York, Miami, Londra, Edimburgo e Montecarlo. Ha ricevuto, altresì, vari riconoscimenti, fra i quali il “Premio Biennale per le arti visive” Leone dei Dogi a Venezia e “l’Oscar dell’arte” a Montecarlo.

    Art in music rimarrà aperta al pubblico dal 19 al 30 giugno 2018 secondo il seguente orario: 9.00/18.00 (dal lunedì al venerdì ) e 9.00/13.00 (il sabato).