Homepage TUSCIA Caffeina 2018 parte dai suoi volontari

    Caffeina 2018 parte dai suoi volontari

    7:43 am
    SHARE

    VITERBO  – Sono aperte le selezioni per i Volontari di Caffeina: assieme al team di Fondazione Caffeina Cultura i ragazzi con le magliette bianche costruiranno l’ormai tradizionale festival che dal 22 di giugno al 1° di luglio animerà le strade del borgo medievale.

    Essere volontario a Caffeina significa avere l’opportunità di conoscere scrittori, giornalisti, attori, musicisti di fama nazionale e internazionale e interagire con loro. Significa investire il proprio tempo per una causa speciale: animare per dieci giorni le strade della città di Viterbo. Significa mettercela tutta, confrontarsi con altri, condividere esigenze e bisogni; e significa anche divertirsi.

    Fondazione Caffeina Cultura è alla ricerca di addetti alle location, alla logistica e gruppo di ascolto per gli eventi. Per diventare volontari di Caffeina bisogna avere più di sedici anni, tanta grinta e voglia di mettersi in gioco ed… essere liberi da impegni dal 22 giugno al 1mo di luglio. Ai pasti dei volontari provvederà l’organizzazione del festival, come d’altronde al rilascio dell’attestato valevole per i crediti formativi scolastici.

    Tutte le informazioni su come diventare volontari di Caffeina Festival sono a questo link, insieme al questionario da compilare per candidarsi.