Homepage ROMA & PROVINCIA Charter Night: il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano celebra 34 anni

    Charter Night: il Lions Club Civitavecchia Porto Traiano celebra 34 anni

    4:54 pm
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Venerdì 21 ottobre 2022, nel ristorante dell’Hotel San Giorgio, si è svolta la Charter Night: l’atto formale di costituzione del Club rilasciato dalla Sede Centrale. In tale occasione il documento, atto di nascita, è stato esposto all’interno della sala. L’organizzazione è stata curata in tutti i suoi aspetti dal Socio Benedetto Marasà, Cerimoniere di Club, che ne ha promosso l’ottima riuscita. Gli ospiti erano: Fiorella Annibali Presidente del Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host e Viviana Agostini Presidente del Leo Club Civitavecchia Santa Marinella.

    In apertura Domenico Vetturini, Presidente del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano, ha argomentato le attività di servizio e le iniziative che andranno a caratterizzare l’Anno Lionistico ed ha ringraziato tutti i Soci per la costante collaborazione. Successivamente ha ricevuto un attestato proveniente dalla Sede Centrale per la crescita del Club. In tale occasione si è svolto l’ingresso ufficiale di Andrea Palombi, introdotto da Domenico Vetturini, a cui il Socio decano Pietro Messina ha donato la spilla di Socio. Tutti gli ospiti hanno ricevuto in omaggio il guidoncino del Club e la pubblicazione sui 30 anni di vita e attività del L. C. Civitavecchia Porto Traiano.

    A seguire, l’intervento della socia Sara Fresi che ha ricordato la storia del nostro Club: dalla sua costituzione nel 1988 alle tante iniziative che si sono svolte negli anni a favore della nostra comunità. A seguire, è stato dedicato un minuto di silenzio in ricordo dei Soci Lions che non sono più tra noi e sono stati menzionati i rapporti di amicizia con l’Associazione il Ponte, nostro Service permanente.

     

    Foto di Luigi Mattera
    Foto di Luigi Mattera
    Foto di Fiorella Annibali – Presidente Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host