Homepage ROMA & PROVINCIA Civitavecchia, al via la 9^ edizione di Cinemarena Estate

    Civitavecchia, al via la 9^ edizione di Cinemarena Estate

    5:23 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – L’estate civitavecchiese si arricchisce con la 9^ edizione di Cinemarena Estate. Da sabato 10 luglio 2021, all’Arena Buonarroti, partirà la programmazione con film di qualità adatti ad un pubblico adulto e per i più piccoli. La rassegna cinematografica è stata patrocinata dal Comune di Civitavecchia; con il contributo di Groupama e Assiferri Snc.

    L’esperienza del cinema è di grande condivisione e nelle sale le emozioni sono amplificate; protagonisti saranno film di commedia e, di giovedì, l’animazione per bambini e famiglie. Durante la conferenza stampa di presentazione hanno espresso soddisfazione Don Cesare, salesiano parroco della Sacra Famiglia di Civitavecchia, Claudio Storani che ha curato la programmazione ed Eleonora Berardozzi per lo sviluppo dei canali social di comunicazione utili all’acquisizione e alla fidelizzazione di utenti. Gli organizzatori hanno chiesto all’Amministrazione comunale, ivi rappresentata dal Sindaco Ernesto Tedesco, la possibilità di installare un palco per promuovere spettacoli di danza, musica e teatro.

    Nella foto da sinistra: Eleonora Berardozzi, Marietta Tidei (consigliera regionale), Gabriella Sarracco (presidente Fondazione Ca.Ri.Civ.), Ernesto Tedesco (Sindaco del Comune di Civitavecchia), Claudio Storani.