Homepage ROMA & PROVINCIA Civitavecchia, contributi a sostegno della pratica di attività in acqua a favore...

    Civitavecchia, contributi a sostegno della pratica di attività in acqua a favore di persone con disabilità

    11:18 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso relativo all’erogazione di contributi a sostegno della pratica di attività in acqua, a scopo terapeutico, ludico o risocializzante, destinato a persone che si trovino in condizioni di disabilità, da svolgersi nel periodo compreso tra gennaio e dicembre 2019.

    Il bando prevede due tipologie di contributi, finalizzati al sostegno delle spese per la pratica sportiva, presso strutture affiliate ad una federazione sportiva nazionale:

    • un contributo di 800 euro per persone in condizione di disabilità grave (100%);
    • un contributo pari a 300 euro per persone con disabilità certificata superiore al 65%.

    Per poter accedere al contributo è necessario essere in possesso, tra gli altri, di residenza nel Comune di Civitavecchia, età compresa tra i 3 ed i 55 anni, riconoscimento dell’invalidità civile, e documentazione attestante i costi da sostenere per l’attività sportiva.
    Gli interessati potranno ottenere il modello di domanda scaricandolo attraverso il link riportato di seguito o ritirandone copia presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) sito a Civitavecchia in Piazzale P. Guglielmotti, 7 aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12,30 – martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30, debitamente compilato e corredato da tutte le informazioni, entro e non oltre il 30/10/2018, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, sito in Piazzale P. Guglielmotti, 7 su apposita modulistica, disponibile. La domanda dovrà essere consegnata entro e non oltre il 30/10/2018, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, sito in Piazzale P. Guglielmotti, 7. Le domande redatte su modulo diverso da quello predisposto o incomplete della firma e/o della documentazione prevista dal presente bando, saranno escluse.

    Avviso Pubblico e Modello di domandahttp://www.civitavecchia.gov.it/notizie/pubblicato-il-bando-per-i-contributi-a-sostegno-della-pratica-di-attivita-in-acqua-in-favore-di-disabili/