Homepage ROMA & PROVINCIA Civitavecchia, inizia il percorso di attuazione della raccolta differenziata porta a porta

    Civitavecchia, inizia il percorso di attuazione della raccolta differenziata porta a porta

    7:31 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Ha inizio il percorso per l’attuazione del progetto di raccolta differenziata porta a porta a Civitavecchia. Durante la prima settimana di novembre sarà recapitata a casa dei cittadini della zona definita Centro – servizio notturno una busta contenente una lettera di presentazione e sul retro modalità ritiro kit + un foglio integrativo con il programma degli incontri pubblici e punti informativi e sul retro le Vie interessate da questa prima fase. Avvertenza: non gettate la busta non è pubblicità.

    Visto che stiamo parlando di rifiuti saranno recapitate lettere solo ove presente cassetta postale. Saranno limitati (solo dove ciò non arrechi rischi di dispersione rifiuti) inserimenti di buste sotto portoni o simili. Invitiamo i residenti in condominio ad agevolare accesso a cassette postali interne.
    Per informazioni vi invitiamo ad utilizzare la mail papcivitavecchia@gmail.com. Risponderemo individualmente avendo cura di raccogliere in un post le risposte che possano interessare la comunità.