Homepage ROMA & PROVINCIA Civitavecchia, la Giunta accetta una donazione. Assessora Lecis (M5S): “Gesto nobile e...

    Civitavecchia, la Giunta accetta una donazione. Assessora Lecis (M5S): “Gesto nobile e disinteressato in favore dei più deboli”

    8:10 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – In Giunta Comunale si è deliberata l’accettazione di una donazione destinata a minori svantaggiati. Gli organizzatori dell’evento “3° Trail dei laghi laziali” hanno infatti manifestato la volontà di donare all’Amministrazione comunale l’intero incasso delle donazioni raccolte durante l’evento, per un importo complessivo di circa 2000 euro.

    La suddetta somma sarà destinata al sostegno delle famiglie in difficoltà economica per la fruizione dei centri estivi per minori.

    “Un gesto davvero nobile – spiega l’Assessora Alessandra Lecis – e che come Amministrazione abbiamo destinato al sostegno delle famiglie in difficoltà economica per la fruizione dei centri estivi per minori. Un gesto disinteressato di grande solidarietà che dimostra ancora una volta l’importanza di quel concetto di comunità che si unisce nei momenti di difficoltà, specie in sostegno a coloro che sono più deboli. Ringrazio quindi davvero di cuore gli organizzatori della manifestazione a nome della città”.