CIVITAVECCHIA – Stanno per essere ultimati i lavori necessari all’installazione di nuovi giochi nei giardini della scuola dell’Infanzia Collodi di via Adige e della scuola dell’infanzia Maria Teresa di Calcutta di via Pinelli.
In particolare i giochi installati in quest’ultima non erano originariamente previsti ma sono un dono inaspettato dell’Amministrazione comunale che è riuscita, con economie di bilancio, a riqualificare questo bellissimo e spazioso giardino che fino ad oggi era molto utilizzato dai ragazzi ma non molto attrezzato. Anche il giardino della scuola Collodi con questi sforzi riuscirà ad offrire spazi nuovi e riqualificati per l’imminente primavera.
“Sono soddisfatta dello sforzo fatto dall’Amministrazione – spiega l’Assessora all’Istruzione Alessandra Lecis – perché siamo riusciti a realizzare i lavori nei tempi previsti e a consegnare alla scuola queste aree attrezzate prima della bella stagione. Abbiamo raggiunto il duplice obiettivo: giardini riqualificati e tempi rispettati”.
Foto gentilmente concessa