Homepage ROMA & PROVINCIA Civitavecchia, servizio civile presso l’Associazione “Il Ponte Centro di Solidarietà Onlus”

    Civitavecchia, servizio civile presso l’Associazione “Il Ponte Centro di Solidarietà Onlus”

    6:34 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – L’Associazione “Il Ponte Centro di Solidarietà Onlus” con sede legale in Civitavecchia Via Veneto 30/C informa che è possibile svolgere il servizio civile con il progetto “Le Formichine”. Il progetto è rivolto a giovani con età compresa tra i 18 anni e i 29 anni non ancora compiuti.

    L’associazione “Il Ponte” offre questa possibilità a 4 ragazzi che si impegneranno a svolgere questo compito per la durata di un anno, richiedendo la partecipazione di 30 ore settimanali e una retribuzione fissa mensile di 433,00 €.

    La domanda può essere presentata  presso le sedi dello SPES (Centri di Servizio per il volontariato nel Lazio) e si può inviare a:

    • Mezzo raccomandata A/R all’indirizzo delle sedi SPES entro le ore 18:00 del giorno 28/09/2018 non fa fede il timbro postale;
    • Con posta elettronica Certificata (personale) alla mail: protocollo@pec.workmail.it allegando la documentazione in formato PDF;
    • Consegnata a mano presso le sedi SPES di Viterbo e di Roma;
    • Consegnata a mano presso la sede operativa l’Associazione “Il Ponte Centro di Solidarietà Onlus”di Via Amba Aradam, 25, Civitavecchia (RM) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle 15:30 alle 18:00.

    E’ possibile consultare il progetto, il bando e scaricare i documenti sul sito www.volontariato.lazio.it/serviziocivilespes.