Homepage POLITICA Civitavecchia, Vittorio Petrelli: “Venticinque anni di esperienza politica al servizio dei civitavecchiesi”

    Civitavecchia, Vittorio Petrelli: “Venticinque anni di esperienza politica al servizio dei civitavecchiesi”

    12:35 pm
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Sabato 19 dicembre si è svolto un incontro pubblico presso la sede di Vittorio Petrelli sita in via Nicola Mori snc. Molti gli argomenti affrontati, dagli usi civici alla realizzazione di un programma partecipato con la cittadinanza.

    Vittorio Petrelli: “Sono 25 anni che faccio politica e sono entrato in consiglio comunale con liste civiche perché non ci sono gerarchie. Per me è prioritario l’interesse della comunità. Dalla questione annosa degli usi civici nel territorio di Civitavecchia, tema che ha interessato negli anni oltre 5.000 persone. Invio un messaggio politico dicendo di liberarci degli usi civici e, se necessario, porteremo la questione alla Corte Europea. Prima delle elezioni indicherò la squadra di governo e verranno detti i nomi di professionisti aventi comprovata esperienza. Se dovessi vincere le elezioni porterei un dirigente che ha la capacità di reperire fondi europei, oggigiorno è fondamentale che le amministrazioni riescano a reperire tali finanziamenti per la realizzazione di opere e progetti. Inoltre, mi piacerebbe vedere la città pulita, quindi sarà necessario stimolare la cittadinanza e lavorare per avere un servizio migliore. Sono anni che mi batto su questo tema e continuerò a farlo. La mia campagna elettorale sarà totalmente pagata da me; non voglio fare accordi sottobanco, ma solo alla luce del sole. Sono disponibile a incontrare e confrontarmi con i civitavecchiesi e realizzare un programma partecipato. Mi trovate presso la sede di via Nicola Mori e, il secondo sabato di ogni mese, al Mercato di Piazza Regina Margherita”.

    Nella foto di Manola Solfanelli: da sin. Sergio Grech, Vittorio Petrelli e Franco Fortuna.