Homepage ROMA & PROVINCIA Con il Torneo di Burraco organizzato dal Lions Club Civitavecchia Porto Traiano...

    Con il Torneo di Burraco organizzato dal Lions Club Civitavecchia Porto Traiano sono stati raccolti ingenti fondi destinati all’A.D.A.M.O.

    5:49 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Domenica 26 febbraio 2023, a partire dalle ore 16:00, si è svolto il Torneo di Burraco organizzato dal Lions Club Civitavecchia Porto Traiano presso la Sala Mensa della Centrale Enel (Torrevaldaliga Nord). Hanno partecipato 128 persone all’iniziativa di carattere solidale, versando una quota di partecipazione, il cui ricavato è stato totalmente devoluto all’A.D.A.M.O. APS, presieduta da Massimiliano Riccio, realtà attiva sul territorio nell’assistenza a malati oncologici.

    Si ringrazia l’Ing. Gaetano Starace per la collaborazione nell’organizzazione e tutti gli sponsor che hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa: l’Enel per la concessione gratuita della sala, il ricco buffet preparato da “I dolci di Nonna papera”, Eleonora Palomba dell’Hotel San Giorgio, Ristorante “Il Delfino”, “Backstage” di Sara Stampella, gioielleria Toti e Gaballo Abbigliamento. I premi consegnati sono stati i seguenti: buoni per cena in ristoranti, trattamento per capelli e tanti altri ancora.