Homepage CULTURA Due opere dell’artista civitavecchiese Ombretta Del Monte faranno parte della Collezione Sgarbi

    Due opere dell’artista civitavecchiese Ombretta Del Monte faranno parte della Collezione Sgarbi

    9:13 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Due opere dell’artista civitavecchiese Ombretta Del Monte, selezionate con certificazione d’archiviazione, andranno a far parte della Collezione Sgarbi.

    “Mistero Notturno e il Dolore del Mare queste le opere che mi hanno permesso di ottenere un ulteriore importante riconoscimento d’aggiungere al mio percorso artistico che arriva dal famoso Critico d’arte Vittorio Sgarbi. Il progetto è stato indetto dal portale web d’arte contemporanea Pitturiamo e prevede vari step di promozione per gli artisti selezionati, come la pubblicazione di una delle due opere ammesse nel libro d’arte “Gli Artisti nella collezione Sgarbi” che sarà custodito nella  biblioteca di Villa Cavallini Sgarbi e distribuito nelle più importanti gallerie italiane  e la realizzazione di n° 5 cataloghi in tiratura numerata personalizzati con le due immagini delle opere ammesse al progetto. Inoltre solo  cinque artisti a cui saranno selezionate  le  opere originali  andranno  in mostra permanente presso la Collezione Privata del critico presso la Villa Cavallini Sgarbi di Ro Ferrarese. Incrociamo le dita!”

    Gli auguri della nostra Redazione all’amica e artista poliedrica Ombretta Del Monte, affinché possa raggiungere questo e tanti altri obiettivi in campo artistico e culturale.

    Foto gentilmente concessa