Homepage ATTUALITÀ “Emergenza Sette, fenomeno nazionale”

    “Emergenza Sette, fenomeno nazionale”

    9:44 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Giovedì 16 gennaio 2020, alle ore 15:30, presso la Fondazione CARICIV sita in via Risorgimento 8/12 in Civitavecchia, si terrà la conferenza “Emergenza Sette, fenomeno nazionale” organizzata dall’Associazione Culturale Internazionale Ara Pacis. L’evento di alto valore sociale ha ottenuto il patrocinio di Accademia Templare, Leo Club Civitavecchia Santa Marinella, Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host, Lions Club Civitavecchia Porto Traiano, Rotary Club Civitavecchia, Avvocatura Indipendente per la Giustizia, Accademia Italiana della Cucina – Delegazione di Civitavecchia e quotidiano web Le Muse News.

    Argomento centrale della conferenza è il numero crescente di persone che seguono e difendono particolari dottrine filosofiche, religiose o politiche e che, in buona fede, finiscono per subire raggiri e manipolazioni psicologiche con conseguenti postumi nei rapporti interpersonali e nella vita quotidiana. Ci sarà la testimonianza del Dott. Mauro Garbuglia autore del libro Dentro la psico-setta macrobiotica che dopo essere uscito da “Un Punto Macrobiotico-Associazione di Promozione Sociale”, ne ha denunciato i meccanismi manipolatori da parte dei vertici.

     

    Programma dell’evento:

    Presentazione del Dott. Maurizio Antonio De Pascalis (Presidente Ass. Culturale Internazionale Ara  Pacis);

    Saluti delle autorità convenute;

    Introduzione del Prof. Stelio W. Venceslai (Scrittore e storico) che illustrerà la conferenza in termini sia storici che di attualità;

    Intervista della Dott.ssa Sara Fresi allo scrittore Dott. Mauro Garbuglia autore del libro “Dentro la psico-sette macrobiotica”;

    Talk show con la partecipazione del Prof. Stelio W. Venceslai, Dott. Mauro Garbuglia, Dott.ssa Gabriella Sarracco, Prof.ssa Primula Ferranti, Avv. Antonio Maria Carlevaro.

    Dibattito con il pubblico;

    Conclusioni del Prof. Stelio W. Venceslai.

    L’ingresso è libero.