Homepage ROMA & PROVINCIA Grande attesa per l’XI Mostra-Concorso di Modellismo Statico “Città di Civitavecchia” a...

    Grande attesa per l’XI Mostra-Concorso di Modellismo Statico “Città di Civitavecchia” a cura del Gruppo Modellisti Centumcellae

    8:24 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Nei giorni sabato 11, dalle ore 15.00 alle 19.30, e domenica 12 maggio 2019, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, si terrà l’XI Mostra-Concorso di Modellismo statico “Città di Civitavecchia”  organizzata dal Gruppo Modellisti Centumcellae, presso i locali della Compagnia Portuale di Civitavecchia sita in Piazza Regina Margherita. La mostra è stata patrocinata dal Comune di Civitavecchia e dal Coordinamento Italiano di Modellismo Statico. Oltre i premi di categoria, verranno assegnati i seguenti riconoscimenti: Best of Show, Premio speciale “Traiano, Civitavecchia e la Dacia”, Best di branca standard e master. Inoltre verranno messi in palio altri premi per i seguenti contest (laddove si raggiunga un numero adeguato di modelli):

    Branca aerei: GLI AEREI DEL PATTO DI VARSAVIA;

    Branca mezzi militari: LA CAMPAGNA D’ITALIA “DALLA GUSTAV ALLA GOTICA”;

    Branca fantasy: DRAGHI, LICANTROPI E VAMPIRI;

    Branca figurini: I NEMICI DI ROMA;

    Branca navi: L’IMPERO DEL REMO;

    Branca mezzi civili: PERIODO INTERBELLICO 1915 – 1945;

    Premio speciale busto “ERNY THE STEAMPUNK” e “ELMO ROMANO” scala 1:3 offerti dall’Associazione “La Centuria” al miglior modello del tema L’Antica Roma e i Franchi;

    Premio speciale Shingle/Esse9 per il miglior soggetto a tema;

    Premio offerto dal Gruppo GSMI.

    Si ricorda che l’iscrizione online termina il giorno Venerdì 10 maggio 2019 alle ore 21,00. La premiazione avverrà alle ore 15.00 di domenica 12 maggio.

    Iscrizione online (clicca e vai) del costo di 12 € (valevole per qualsiasi numero di modelli); l’iscrizione cartacea (scaricabile da qui) fatta sul posto avrà invece il costo di 15 €.