Homepage ATTUALITÀ I Borghi più Belli d’Italia in Umbria in un’edizione speciale del Monopoly

    I Borghi più Belli d’Italia in Umbria in un’edizione speciale del Monopoly

    5:24 am
    SHARE

    UMBRIA – Monopoly e l’Associazione de “I Borghi più belli d’Italia” vi invitano a un viaggio alla scoperta degli angoli più nascosti del paese più bello del mondo. La Società WinningMoves, che produce il gioco del Monopoly, ha realizzato le scatole del gioco dedicate a “I Borghi più Belli d’Italia in Umbria”!

    Grande soddisfazione tra i comuni umbri per questa iniziativa “per la quale sin dalla prima richiesta è stato lavorato con grande sinergia tra i 29 comuni dei Borghi più Belli d’Italia in Umbria con l’invio del materiale fotografico, sapendo già del successo che avrebbe avuto questa idea promozionale delle piccole realtà”.

    Questo lancio promozionale vede l‘Umbria insieme alla Toscana, l’Abruzzo e il Molise tra le prime regioni ad avere l’edizione personalizzata del gioco del Monopoly, dove le immagini dei piccoli “borghi d’Italia” sostituiscono quelle classiche di vie e piazze.

    Ringrazio il Presidente Nazionale Fiorello Primi è tutto il direttivo nazionale dell’associazione per aver puntato su questo incredibile lancio mediatico! Un’occasione imperdibile per gli appassionati di questo gioco da tavolo tra i più famosi del mondo, per avere un’edizione personalizzata dedicata ai Borghi più belli d’Italia in Umbria e un’idea regalo davvero unica per il prossimo Natale! Main Sponsor importanti stanno già distribuendo questa edizione lancio del Monopoly nella grande distribuzione ma saranno anche i commercianti di settore dislocati sul territorio regionale che potranno effettuare ordini per avere questa autentica “chicca della bellezza”.

    Alessandro Dimiziani, Presidente Associazione I Borghi più Belli d’Italia in Umbria