Homepage POLITICA Inaugurato l’Ufficio di Collegio dell’On. Alessandro Battilocchio in cui sarà presente anche...

    Inaugurato l’Ufficio di Collegio dell’On. Alessandro Battilocchio in cui sarà presente anche il Sen. Francesco Battistoni

    7:38 pm
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Inaugurato questo pomeriggio l’Ufficio di Collegio dell’On. Alessandro Battilocchio, in cui sarà presente anche il Sen. Francesco Battistoni, presso l’appartamento sito in via Regina Elena n°4.

    Ai nostri taccuini l’On. Battilocchio che ha dichiarato: “Abbiamo aperto questa sede, uno spazio a disposizione della città e del territorio. Un’azione a favore dei 22 comuni facenti parte del collegio uninominale dove sono stato eletto. Ho avuto vari colloqui con le Amministrazioni comunali, le parrocchie, le associazioni e le scuole a cui ho rivolto la mia disponibilità a collaborare. Questa sede sarà un luogo aperto a tutti: amministrazioni comunali, istituti scolastici, associazioni, cittadini ed imprese.

    Taglio del nastro, foto gentilmente concessa

    Questo ufficio verrà usato anche dal Sen. Battistoni che garantirà la sua presenza almeno una volta al mese. Oltre ad essere parlamentare presente sul territorio, voglio portare il territorio in Parlamento. Sono in attesa di vedere come si svilupperà l’attività del Governo, ho chiesto di far parte della Commissione Europea dove porterò le istanze. Sono a disposizione per collaborare al proseguo delle progettualità dei comuni”.

    Foto di Manola Solfanelli