Homepage POLITICA Interventi sui plessi scolastici, il punto dell’Amministrazione Comunale

    Interventi sui plessi scolastici, il punto dell’Amministrazione Comunale

    7:14 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – In merito agli interventi sulle strutture scolastiche cittadine, viste alcune richieste di informazioni da parte di cittadini, l’Amministrazione Comunale informa:

    – Sono state sistemate le tubazioni per il riempimento dei serbatoi dell’acqua della scuola Laurenti, in modo che questi possano essere utilizzati in caso di crisi idrica.

    – Nella prossima settimana verranno cambiati i sanitari dei bagni della scuola Rodari ed il videocitofono della scuola Manzi. Sono arrivati i pezzi di ricambio e quindi ora si potrà intervenire.

    – Sempre nella prossima settimana, ci sarà il ripristino del muro di recinzione della scuola sita in via Toscana abbattuto in seguito a sinistro stradale.

    – Continuano i lavori sui giardini delle scuole materne come già annunciato.

    – Effettuati i sopralluoghi alle scuole materne di via Bruzzesi e via dell’Immacolata per le infiltrazioni segnalate poco prima dell’inizio delle vacanze. Si è provveduto a verificare la non pericolosità delle stesse e la messa in sicurezza. Si interverrà strutturalmente per risolvere il problema durante il mese di gennaio.

    Nella foto generica: set di chiavi inglesi