Homepage TUSCIA Italian Film Festival, Calcutta a dicembre a Berlino

    Italian Film Festival, Calcutta a dicembre a Berlino

    8:59 am
    SHARE

    BERLINO – In attesa del programma cinematografico che sarà presentato nel mese di ottobre, prime anticipazioni sulla sesta edizione dell’Italian Film Festival Berlin, organizzato dal Tuscia Film Fest e in programma in autunno nella capitale tedesca.

    Dopo Carmen Consoli e gli Almamegretta, l’evento speciale dedicato al concerto di un artista italiano vedrà come protagonista Calcutta. Il cantante si esibirà per la prima volta a Berlino lunedì 2 dicembre 2019 alla Festsaal di Kreuzberg nell’ambito del suo tour europeo. Il concerto è organizzato in collaborazione con MiBac, Siae, Bomba Dischi, Listen Berlin, Megaherz e DNA Concerti.

    L’Italian Film Festival Berlin avrà luogo alla Kulturbrauerei di Prenzlauer Berg, dal 13 al 17 novembre, per poi proseguire fino alla vigilia del Natale con la consueta retrospettiva omaggio dedicata all’ospite d’onore della manifestazione e con numerosi altri eventi collaterali tra i quali il concerto di Calcutta.

    L’Italian Film Festival Berlin è organizzato dal Tuscia Film Fest in collaborazione con il MiBac, l’Agenzia Nazionale del Turismo Enit, l’Assessorato al Turismo della Regione Lazio, l’Ambasciata d’Italia e l’Istituto Italiano di Cultura di Berlino.