Homepage POLITICA Leopardo Pd: Capolista Mozione Giachetti-Ascani per il Collegio Civitavecchia-Fiumicino e presentazione Lista

    Leopardo Pd: Capolista Mozione Giachetti-Ascani per il Collegio Civitavecchia-Fiumicino e presentazione Lista

    10:04 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Vocazione maggioritaria, continuità con i governi Renzi e Gentiloni e nessuno accordo con il Movimento 5 Stelle. Sono le linee guida su cui si bassa la mozione Giacchetti – Ascani che giovedì pomeriggio è stata presentata a Civitavecchia. A presentare la lista sono stati gli stessi candidati all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico, Enrico Leopardo Segreteria Pd Provincia di Roma, il presidente del circolo locale Clemente Longarini, la segretaria del circolo di Anguillara Benedetta Onori, di Manziana Laura Paragone e la responsabile provinciale della mozione Giachetti – Ascani  l’ex On. Ileana Piazzoni.

    Partendo dalla necessità di non rinnegare le politiche effettuate dagli ultimi due governi di centrosinistra e le criticità verso l’attuale governo non sono state esentate critiche verso gli altri candidati alla segreteria del PD: “Ci sono candidati che non hanno mai usato il simbolo del Partito Democratico in questa campagna – commenta Leopardo -. Noi invece vogliamo mettere al centro il Partito Democratico”. Per Civitavecchia si può votare domenica 03 Marzo, dalle 08 alle 20 presso la palestra del Pincio.