Homepage ATTUALITÀ Lions Club Civitavecchia Porto Traiano: Premio Soddisfazione Soci e riconoscimento del Centenario...

    Lions Club Civitavecchia Porto Traiano: Premio Soddisfazione Soci e riconoscimento del Centenario al Socio Benedetto Marasà

    2:20 pm
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – La sede statunitense di Oak Brook Illinois del Lions Club International si è congratulata con i Soci del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano per l’assiduo impegno dimostrato durante questo anno lionistico. Il Presidente Internazionale Jung-Yul Choi ha conferito la patch per il labaro ed ha espresso parole di gratitudine a tutti i Soci per l’instancabile impegno dimostrato in questo difficile periodo di pandemia da Covid-19. Egli ha affermato che sono i Club come il nostro che incarnano concretamente la Missione dei Lions: “Dare modo ai volontari di servire la propria comunità, rispondere ai bisogni umanitari, promuovere la pace e favorire la comprensione internazionale attraverso i Lions Club”.

    La Presidente Primula Ferranti ha consegnato al Vicepresidente Benedetto Marasà il riconoscimento del Centenario. Nell’attuale anno lionistico 2020-2021 Benedetto Marasà si sta distinguendo per la partecipazione attiva e lodevole nella realizzazione delle attività di servizio. I Soci si uniscono nel congratularsi con l’amico Benedetto per questo importante riconoscimento.

    Lions Club Civitavecchia Porto Traiano