Homepage ROMA & PROVINCIA Lions Day 2024 a Civitavecchia: raccolti circa 18 quintali di alimenti a...

    Lions Day 2024 a Civitavecchia: raccolti circa 18 quintali di alimenti a lunga conservazione

    5:49 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Domenica 14 aprile 2024, dalle ore 09:00 alle ore 14:00, si è svolto anche a Civitavecchia il Lions Day 2024, una giornata necessaria a far conoscere la nostra mission, il codice etico e le attività di servizio. E’ stato messo al centro della propria azione la causa globale umanitaria “Fame”, che è bisogno essenziale primario. Le attività sono state coordinate da: Benedetto Marasà (Responsabile del Comitato Colletta Alimentare) e le Presidenti dei Lions Club Civitavecchia Porto Traiano, Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host; Leo Club Civitavecchia Santa Marinella rispettivamente Sara Fresi, Stefania Tinti, Chiara Capati .

    La raccolta alimentare è stata effettuata, con la collaborazione e autorizzazione della Conad, presso i supermercati Conad “Le Terme” e Conad “Il Mare”, con la partecipazione dei Soci: Sara, Luigi, Rosella, Primula, Eleonora, Pietro, Elena Alberto, Benedetto, Stefania, Paola, Dorina, Mario, Alberto, Pasquale, Dario, Chiara, Monica, Federica, Francesca e Lorenzo.

    Grazie alla generosità di tanti cittadini sono stati donati circa 18 quintali di alimenti a lunga conservazione che sono stati consegnati alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Civitavecchia, la quale effettuerà la distribuzione presso famiglie indigenti del nostro territorio.

    Lions Club Civitavecchia Porto Traiano

    Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host