Homepage TUSCIA “Mamma Li Turchi” in concerto al Teatro Boni di Acquapendente

    “Mamma Li Turchi” in concerto al Teatro Boni di Acquapendente

    9:57 am
    SHARE

    ACQUAPENDENTE – Un pomeriggio di musica popolare è in programma domenica 21 gennaio 2018 alle ore 17.30  al Teatro Boni di Acquapendente con il concerto dei “Mamma Li Turchi”.

    “E parlo cu’ ‘a luna” è un viaggio attraverso storie cantate. Il mondo immaginifico del sud arriva fino a noi attraverso rituali e danze, canti, filastrocche, indovinelli, leggende e storie di paura, nenie e ninne nanne, e incontra una sensibilità contemporanea.

    Vecchie canzoni si vestono di nuovo e brani originali hanno un sapore antico. Il concerto è una rivisitazione della tradizione musicale del sud Italia. Uno spettacolo di musica, danze e racconti, ricco di magia.

    I “Mamma Li Turchi” sono: Mariangela Berazzi (voce), Alessia Salvucci (tamburi a cornice), Giuseppe Barbaro (chitarra), Sandro Paradisi (fisarmonica), Graziano Brufani (basso), Roberto Forlini (batteria). Quest’ultimo è originario di Acquapendente.

    Si ricorda che l’ingresso è di 10,00 euro. Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 334.1615504 – 0763.733174.