Homepage TUSCIA Mercatini a Tarquinia, una novità per la Pasqua 2018

    Mercatini a Tarquinia, una novità per la Pasqua 2018

    8:08 pm
    SHARE

    TARQUINIA – Sabato 31 Marzo e Domenica 1 Aprile, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, i Mercatini di Artigianato ed Hobby coloreranno tutto il Viale Luigi d’Asti ,proponendo  le loro incantevoli creazioni. L’iniziativa è promossa dal Comune in collaborazione con le Associazioni Proloco e Viva Tarquinia.

    Nel contesto delle festività pasquali, l’Associazione “Fratelli del Cristo Risorto” presenterà una Mostra Artistica, allestita presso la Sala D.H.Lawrence, dove saranno esposte fotografie d’epoca , quadri e tanto materiale  attinente all’evento più atteso da tutta la comunità tarquiniese.

    Organizzata con il patrocinio del Comune di Tarquinia, l’esposizione sarà inaugurata mercoledì, 28 marzo, alle ore 18,30 ed aperta ai visitatori sino a sabato, 31 marzo, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.30 alle 19.30.

    L’iniziativa nasce con il desiderio di rendere omaggio ad una manifestazione unica nel suo genere, la “Processione del Cristo Risorto” e nell’intento di sensibilizzare e far conoscere ai turisti un avvenimento dove una comunità ritrova le sue origini culturali e religiose, radici secolari rimaste invariate nel tempo.