Homepage ATTUALITÀ Narni, 15 borse di studio per giovani meritevoli appartenenti a fasce deboli

    Narni, 15 borse di studio per giovani meritevoli appartenenti a fasce deboli

    6:14 am
    SHARE

    NARNI (TR) – Il Comune di Narni, insieme ad un’azienda del territorio, ha messo a disposizione anche quest’anno 15 borse di studio riservate a studenti e studentesse  e meritevoli appartenenti a famiglie a basso reddito e residenti a Narni. Il concorso prevede l’assegnazione di 4 borse di studio del valore da 100 euro ciascuno per la scuola primaria, borse di studio del valore unitario di 250 euro per la scuola secondaria di primo grado e 6 borse di studio del valore unitario di 400 euro per la scuola secondaria di secondo grado o gli istituti professionali di stato.

    Possono partecipare alla selezione gli studenti e le studentesse che nell’anno scolastico 2018-2019 hanno frequentato le classi I, II, III, IV e V delle scuole primarie, le classi I, II e III della scuola secondaria di primo grado e le classi I, II, III, IV e V delle scuole secondarie di secondo grado.

    Per partecipare al bando la domanda dovrà pervenire al Comune di Narni, Ufficio Università entro il 15 novembre. Il modello è disponibile sul sito www.comune.narni.tr.it o all’Ufficio Università del Comune di Narni. L’assegnazione delle borse è prevista a febbraio 2020.