Homepage ROMA & PROVINCIA Olimpiadi della Cultura, si pianifica l’edizione dei record

    Olimpiadi della Cultura, si pianifica l’edizione dei record

    8:00 am
    SHARE

    TOLFA – Si è svolta sabato 5 gennaio, presso il Comune di Tolfa, una riunione operativa alla presenza del Sindaco Luigi Landi, dell’On. Alessandro Battilocchio (da anni presidente onorario delle Olimpiadi) e dello staff direttivo delle Olimpiadi della Cultura del Talento capitanata dalla presidente Domiziana Loiacono e Daniele Ceccarelli.

    Riunione molto proficua che è servita ad accendere i motori della macchina organizzativa delle finali del concorso che si svolgeranno dal 2 al 5 maggio nella città collinare mentre le semifinali si svolgeranno a Torino, Civitavecchia e Nova Siri. Visto la duplice ricorrenza del decennale delle Olimpiadi della Cultura del Talento e del decennale del Teatro Claudio saranno delle finali particolari e ricche di sorprese a partire dalla grande cerimonia d’apertura del 2 maggio che si svolgerà a Piazza Veneto.

    Questa edizione ha visto ai nastri di partenza oltre 10 mila studenti provenienti da tutta Italia, un record per questo happening, ormai di rilievo internazionale.

    Foto gentilmente concessa