Homepage ATTUALITÀ Partite le Olimpiadi della Cultura e del Talento, il Sindaco Cozzolino: “Un...

    Partite le Olimpiadi della Cultura e del Talento, il Sindaco Cozzolino: “Un evento entrato a far parte della tradizione della città. Un sentito grazie agli impagabili organizzatori”

    9:31 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Dal Sindaco Ing. Antonio Cozzolino:

    “Si è tenuta l’apertura delle Olimpiadi della Cultura e del Talento presso il teatro Traiano. Come Amministrazione comunale siamo orgogliosi di sostenere una manifestazione di tale calibro che avvicina tanti giovani da tutta Italia alla nostra città e ad un evento così nobile nella strutturazione e che ormai ha raggiunto eccellenti standard internazionali. La città avrà una festosa invasione di giovani per diversi giorni. Nel bilancio comunale, a partire da quest’anno, esiste una specifica voce “Olimpiadi della Cultura e del Talento” che mette la manifestazione tra le più importanti della nostra città, come per esempio la festa della Patrona Santa Fermina o quella del Venerdì Santo.

    I miei più sentiti ringraziamenti agli organizzatori che negli anni hanno saputo portare nella nostra città un evento di tale livello riuscendo nel difficile compito di migliorarlo anno dopo anno. In una fase storica in cui troppo spesso si dice che i giovani siano “bambocci” o lontani dalla cultura, questo giovane staff è la più fulgida dimostrazione di come l’Italia, e anche Civitavecchia, siano intrisi di persone di valore e con tanta voglia di fare e con la forza di creare qualcosa di importante per la collettività. Grazie ragazzi: io, l’Assessore D’Antò e tutta la città vi siamo grati per il vostro impagabile lavoro”.