Homepage ATTUALITÀ Passaggio della Campana, Gianfranco Ciatti nuovo presidente del Lions Club Civitavecchia Porto...

    Passaggio della Campana, Gianfranco Ciatti nuovo presidente del Lions Club Civitavecchia Porto Traiano

    1:58 pm
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Sabato 29 giugno, in orario serale, presso l’Hotel San Giorgio di Civitavecchia si è svolto il meeting n°370 del L. C. Civitavecchia Porto Traiano dedicato al Passaggio della Campana; manifestazione per il rinnovo delle cariche del nostro club per l’anno lionistico 2019 / 2020.

    Ospiti del Club: Presidente L. C. Civitavecchia S. Marinella Host Mario De Santis e Prof.ssa Maria Rita Ferrari; Past Presidente L. C. Civitavecchia S. Marinella Host Fedele Nitrella e Dott.ssa Marilena Autuoro; Presidente Fondazione Cariciv Prof.ssa Gabriella Sarracco e Prof. Franco Ceccotti; Presidente sez. FIDAPA Civitavecchia Dott.ssa Palmina Falla e Dott. Luca Pescatori; Dott.ssa Gabriella Ciaffi; Vice Sindaco del Comune di Civitavecchia Dott. Massimiliano Grasso.

    Dopo aver ascoltato gli inni nazionali dell’Islanda, in onore della Presidente Internazionale, dell’Unione Europea e dell’Italia, il Presidente Angelo Projetti ha dichiarato: “Ringrazio tutti i soci del club per gli importanti risultati raggiunti grazie allo spirito di amicizia e solidarietà che contraddistinguono le azioni dei Lions. Per il prossimo anno lionistico rivestirò il ruolo di Responsabile di Zona e starò a servizio dei Club del Tirreno”. L’intervento è stato concluso con la lettura del lungo elenco delle attività e service realizzati durante il corrente anno lionistico. A seguire, il Presidente uscente Projetti ha consegnato la spilla al neopresidente Gianfranco Ciatti.

    Dopo una breve interruzione si è passati alla seconda parte del meeting, con la dichiarazione del Vice Sindaco Dott. Massimiliano Grasso: “Credo che ci sia assonanza tra Lions e Amministratore pubblico. Il motto We Serve, quindi il senso di stare a servizio dei cittadini. Insieme con i Lions, la Fondazione Cariciv e il Comune lavoreremo per il miglioramento di Civitavecchia. Viva i Lions, viva Civitavecchia!”

    A seguire, l’intervento commosso del neopresidente Gianfranco Ciatti: “Ringrazio tutti i soci e auspico collaborazione per le future attività e service che saremo chiamati a realizzare”.

    Data l’occasione speciale, quasi al termine della conviviale, è stata servita una torta millefoglie a forma di “L”, appagamento della vista e dei sensi visivo e del gusto.

    La serata si è conclusa con l’ultimo atto: la consegna della pubblicazione sui trenta anni dedicati alla figura dell’Imperatore Traiano a cura del L. C. Civitavecchia Porto Traiano, finanziato con il contributo della Fondazione Cariciv, la consegna a tutte le donne di un omaggio floreale e il rituale tocco della campana.

    Gallery:

    Discorso del Past President Angelo Projetti
    Da sinistra: Vice Sindaco Massimiliano Grasso e Presidente Gianfranco Ciatti
    Da sinistra: Presidenti Gianfranco Ciatti e Mario De Santis; Past President Angelo Projetti e Fedele Nitrella
    Presidenti Gianfranco Ciatti L. C. Civitavecchia Porto Traiano e Mario De Santis L. C. Civitavecchia Santa Marinella Host
    Momento di convivialità e festa