Homepage ATTUALITÀ Poggio di Otricoli, successo di pubblico per la 14^ edizione delle Giornate...

    Poggio di Otricoli, successo di pubblico per la 14^ edizione delle Giornate Medievali

    2:21 pm
    SHARE

    POGGIO DI OTRICOLI (TR) – “Grande successo per le Giornate Medioevali”. Lo affermano gli organizzatori dell’associazione Castrum Podii Medici che sottolineano come, “nonostante il maltempo che si è abbattuto venerdì pomeriggio in tutta la provincia di Terni, la rievocazione storica che da anni rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, ha migliorato i numeri delle passate edizioni.

    Unico rammarico – dicono ancora gli organizzatori  – è che senza la sorpresa negativa del nubifragio del tardo pomeriggio, i numeri sarebbero stati sicuramente da record. Abbiamo lavorato con impegno curando con attenzione tutti gli aspetti dell’organizzazione. La nostra soddisfazione – proseguono – è l’apprezzamento generale dei numerosi visitatori e quindi il primo ringraziamento va a tutti i volontari che supportano ogni anno la macchina organizzativa”.

    La 14^ edizione ha offerto spettacoli, teatro di piazza, concerti di musica medievale, scorci di Poggio ricostruiti come erano nel medioevo con taverne e punti di degustazione dove assaporare i prodotti e i piatti della tradizione locale.