Homepage ROMA & PROVINCIA Santa Marinella, sopralluogo a sorpresa del Sindaco Tidei alla Scuola Carducci

    Santa Marinella, sopralluogo a sorpresa del Sindaco Tidei alla Scuola Carducci

    10:07 am
    SHARE

    SANTA MARINELLA – Continuano i sopralluoghi dell’amministrazione comunale nel territorio e nelle scuole. Ieri è stata la volta della scuola “G. Carducci”, dove il primo cittadino Pietro Tidei, si è recato personalmente (a sorpresa) accompagnato da alcuni collaboratori.

    Il plesso scolastico, è stato interessato da alcuni interventi di ristrutturazione durante il periodo delle vacanze di Natale, ne seguiranno altri – aggiunge Tidei – per dare ai nostri ragazzi un luogo agevole e sicuro. Oggetto del sopralluogo anche il servizio di refezione scolastica, il Sindaco Tidei ha condiviso il pasto con i ragazzi della scuola potendo verificare la qualità ed il gradimento del cibo.

    “Ho potuto constatare un servizio ottimo, materie prime di buona qualità e grande professionalità degli operatori – commenta il Sindaco Tidei – i ragazzi mangiano con soddisfazione i pasti, meno qualche alimento di cui ho chiesto, se possibile, la sostituzione, nonostante fosse di fatto inserito nelle diete approvate dal Ministero della Salute. Proseguiremo i sopralluoghi nelle scuole, nel territorio, per ascoltare e raccogliere direttamente dai nostri cittadini proposte, progetti ed eventuali problematiche”.