Homepage ATTUALITÀ Scuola, lunedì in Provincia di Terni conferenza per la programmazione della...

    Scuola, lunedì in Provincia di Terni conferenza per la programmazione della rete scolastica e dell’offerta formativa

    9:17 am
    SHARE

    TERNI – Il presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, ha convocato per lunedì 14 ottobre, alle 10.30, in sala del Consiglio la conferenza provinciale sulla scuola. All’ordine del giorno la discussione delle linee guida per la programmazione della rete scolastica e dell’offerta formativa per il triennio 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021.

    Durante i lavori si discuterà della riorganizzazione della rete scolastica in vista del piano provinciale che sarà successivamente approvato. All’esame anche le proposte della Provincia per l’ampliamento dell’offerta formativa della scuola secondaria superiore che comporranno poi il complesso del piano provinciale.

    Sono invitati, fra gli altri, i sindaci, l’ufficio scolastico regionale, l’Università, la camera di commercio, le associazioni di categoria, i sindacati, il Consiglio provinciale e i dirigenti scolastici.

    Alla conferenza seguiranno le riunioni d’ambito, sempre in sala del Consiglio. Le date fissate sono le seguenti: giovedì 17 alle 9.30 per il comune di Terni; lunedì 21 alle 15.30 per l’ambito narnese, giovedì 24 alle 10.30 per lambito orvietano.