Homepage ROMA & PROVINCIA Sofia Bonini è Miss Civitavecchia Elegance 2022; l’evento organizzato da Gloria Salipante...

    Sofia Bonini è Miss Civitavecchia Elegance 2022; l’evento organizzato da Gloria Salipante si riconferma fiore all’occhiello della città

    5:49 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Sofia Bonini ha conquistato l’ambita fascia di Miss Civitavecchia Elegance 2022. La sera di sabato 27 agosto, migliaia di persone erano a Piazza della Vita, per assistere alla la XVI edizione di “Arte Moda e Cultura sotto le Stelle Miss Civitavecchia Elegance 2022” organizzata da Gloria Salipante con le modelle della sua Scuola di Portamento. L’evento ha ottenuto il patrocinio della Città di Civitavecchia. In rappresentanza dell’Amministrazione comunale il consigliere comunale Pasquale Marino. Presentatori della serata il brillante duo Angelo Martini e Angelo Blasetti.

    L’evento è stato arricchito da eccellenti ospiti: Francesca Feoli Planet Dance con le sue straordinarie coreografie; il Balletto di Civitavecchia A.S.D. di Caterina Lunati; ASD Obelix Danza Academy di Simonetta Travagliati; Remina Baldolini cantante lirica che ha collaborato con Amedeo Minghi ed è docente di musica presso l’Aida di Roma; le cantanti Ester Maria Grienti, Maria Grazia Mazzau, Arianna Lavacchielli, il rap Lil Cannot, il duo El Centurion, Alecreed, Dj David Morrison e il gruppo Kitos.

    Tutte le Miss hanno sfilato indossando abiti di Alta Moda, moda mare bikini Bloomers, lingerie e atelier Valori Spose

    Le acconciature sono state curate da Arte Stile Moda di Mary e Alessandra (Corso Marconi, 14 – Civitavecchia), il Makeup delle modelle a cura di Marzia Previtera e il Makeup artist di Stella Foti; coordinatore artistico musicale Giulio Castello. Il fotografo dell’evento è stato Majdi Ahed Manzelgi.

    Le Miss Vincitrici:

    Sofia Bonini – Miss Civitavecchia Elegance 2021;

    Sara Zeno – Miss Fortino di San Pietro;

    Valentina Puccetti – Miss Portamento;

    Martina Massi exaequo Delia Valentini – Miss Bikini.

    I Premi:

    • la prima classificata ha vinto una collana offerta da Creazioni Matilde, gioielli fatti a mano;
    • le quattro finaliste sfileranno per dei Brand di livello nazionale;
    • tutte le vincitrici di fascia hanno ricevuto in omaggio la pubblicazione di carattere storico “Civitavecchia nella strategia militare Anglo-Americana durante la Seconda Guerra Mondiale. Studio di un Case History” a cura della giornalista e storica Sara Fresi.