Homepage LE NOVE ARTI “Solo se ti rende felice”, è uscito il nuovo romanzo della Web...

    “Solo se ti rende felice”, è uscito il nuovo romanzo della Web Star Leonardo Decarli

    10:52 am
    SHARE

    Intervista esclusiva a Leonardo Decarli Web Star, cantante e scrittore autore del romanzo “Solo se ti rende felice”. In contemporanea alla pubblicazione del libro è uscito il suo ultimo singolo “Solo se ti rende felice”, su youtube è possibile vedere il bellissimo videoclip.

    Come nasce l’idea di realizzare questo romanzo?

    Nasce dal fatto che sono un amante delle relazioni a distanza, su 4 fidanzate 3 di loro abitavano lontano da me e visto il periodo storico che stiamo vivendo, che spesso ci porta a dover partire per lavoro o anche soltanto per una semplice decisione di voler cambiare vita, ho deciso di scrivere una storia d’amore che racchiudesse tutte le sfaccettature di una relazione a distanza.

    A cosa ti sei ispirato quando hai scritto il libro?

    Sinceramente non mi sono ispirato a nulla, ho soltanto preso delle piccole parti di esperienza e ne ho inventato una storia.

    Quali sono gli argomenti che hai affrontato?

    Sicuramente la difficoltà è la consapevolezza che una delle due persone di una relazione prima o poi debbano allontanarsi, le relazioni a distanza sono difficili ma sono anche le più reali perché metti il 10000% di te stesso in ognuna di esse.

    Quale messaggio vuoi lanciare alle giovani generazioni?

    Di godersi ogni momento, di affrontare le cose senza paura e soprattutto senza gettare subito i remi prima di aver vissuto qualcosa, di provarci senza avere il terrore che tutto debba finire per colpa della distanza!