Homepage ROMA & PROVINCIA Strepitoso concerto dei The Beatbox al Castello di S. Severa

    Strepitoso concerto dei The Beatbox al Castello di S. Severa

    5:37 am
    SHARE

    SANTA MARINELLA – The Magical Mistery Story è il titolo del nuovo spettacolo dei The Beatbox dedicato alla storia e alla musica dei Beatles che si è svolto nella serata di domenica 21 agosto. L’evento musicale è stato inserito in “Estate 2022. Sotto il cielo del castello di S. Severa”, rassegna di spettacoli promossa dalla Regione Lazio e organizzata dalla società regionale LAZIOcrea in collaborazione con Atcl, circuito multidisciplinare del Lazio. Attraverso le canzoni, i racconti di Carlo Massarini, cambi di scena, di abiti e di strumenti musicali, nell’arco di due ore il pubblico ha avuto l’opportunità di conoscere e rivivere l’incredibile avventura dei Beatles, e di come abbiano cambiato il corso della musica odierna con le loro indimenticabili canzoni.

    Sul palco The Beatbox formazione nota in tutta Europa con centinaia di concerti ogni anno e partecipazioni ai maggiori festival dedicati ai Beatles, formata da quattro giovani musicisti: Marco Breglia, Filippo Caretti, Michele Caputo e Federico Franchi della stessa età dei Beatles, che hanno interpretato fedelmente i grandi successi del quartetto di Liverpool.

    Carlo Massarini, noto conduttore e giornalista musicale, nell’arco dei quattro cambi che caratterizzano lo spettacolo, ha raccontato la storia dei Beatles, svelandone aneddoti e curiosità e tanto altro.