Homepage TUSCIA “That’s amore”, tempo di commedia al Teatro Boni

    “That’s amore”, tempo di commedia al Teatro Boni

    7:12 am
    SHARE

    ACQUAPENDENTE – Dopo il ballo in maschera di Carnevale, riprende la stagione del Teatro Boni di Acquapendente, diretta da Sandro Nardi, con la commedia “That’s amore” di Marco Cavallaro, interpretata dallo stesso Cavallaro insieme a Ramona Gargano e Marco Maria Della Vecchia. Lo spettacolo, una produzione La Bilancia Produzioni – Esagera, è in programma domenica 18 febbraio, alle ore 17.30, mentre nella serata precedente, alle ore 21.00, andrà in scena al Teatro dei Georgofili nel vicino centro di San Casciano dei Bagni.

    Lui. Lei. Non si conoscono. Lui è stato lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato. Lui e Lei si ritrovano senza casa. Lei e Lui affittano, per uno strano scherzo del destino, lo stesso appartamento. Lui e Lei sono costretti a passare un intero week end insieme, ma Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. I problemi arrivano quando arriva “L’altro”. In un vorticoso susseguirsi di situazioni nasce una divertente storia d’amore condita da dolci e romantiche canzoni, una vera e propria commedia musicale “da camera”. Una favola moderna sul bisogno d’amarsi per affrontare la vita.

    Una commedia più che degli equivoci, dell’equivoco: un errore provvidenziale che ridona speranza in tempi precari, una nota di fiducia con un carico di sana ironia. Sul palco un rapporto d’amore ancora tutto da inventare, inatteso e fresco, che nasce dove e quando meno te l’aspetti, che prima disorienta e poi travolge. Che insegna che tutto può accadere, senza mediazione e persino con la mediazione sbagliata, con tutto il carico di ottimismo che questa riflessione porta con sé. Una favola moderna non semplicemente su Lui e Lei, sull’amore insomma, ma sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno di sentimento per affrontare e condire la vita. Musiche originali Piero Di Blasio, arrangiamento Priamo Di Biase, scene Federico Marchese. Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 334.1615504 – 0763.733174.

    Foto generica