Homepage ROMA & PROVINCIA The Broken Circle, la nuova serie web interamente girata a Tolfa

    The Broken Circle, la nuova serie web interamente girata a Tolfa

    5:59 am
    SHARE

    TOLFA – Riceviamo e pubblichiamo:

    “Questa è una nuova serie web dal titolo The Broken Circle, genere thriller, con la prima stagione intitolata “Il lato oscuro” che verrà pubblicata su YouTube è una produzione EXCALIBUR. Il soggetto della serie è di Giuseppe scoglio, Lara Paolillo e Pietro Giorgetti, quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura ed è anche il regista.

    Tra gli attori principali spiccano i nomi di Francesca Nunzi (maresciallo Rocca. Don Matteo è tante altre fiction) e Marco Maria Della Vecchia. Fanno parte del cast Giuseppe Scoglio, Lara Paolillo, Mauro Annovazzi, Elena Damiano, Antonio Biso, Stefano Gambaccini, Isirido Sgamma, Francesca Grossi, Stefano Campidonico, Silvia Serra, Andrea Nicole Pelliccia, Fabio Porchianello, Paola Pelliccia, Luna Napolitano, Alessandro Maffei e tanti altri ancora. Il tutto è stato girato a Tolfa dove il comune ha dato la sua massima collaborazione. Con questo progetto parteciperemo al concorso di Roma Web Fest”.

    E’ possibile collegarsi al seguente link e votare cliccando sulle stelle: https://www.romawebfest.it/video/the-broken-circle/