Homepage ROMA & PROVINCIA Tour d’Addio di Elio e le Storie Tese

    Tour d’Addio di Elio e le Storie Tese

    8:12 am
    SHARE

    ROMA – Il 14 giugno il Tour d’Addio di Elio e le Storie Tese arriva alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma! Un concerto con una scaletta che accontenterà tutti i fan, che si apre con “Servi della gleba” e si conclude con “Arrivedorci” passando per tutti i grandi successi della band.

    Il gruppo musicale salirà sul palco, alle ore 21.00, per vivere insieme ai fan uno dei momenti più significativi di una carriera lunga 38 anni di successi: da “Cara ti amo” a “Cateto”, da “La terra dei cachi” a “Shpalman”, da “Luigi il pugilista” all’ultimo “Il circo discutibile”, porterà sul palco tutti i grandi brani che hanno segnato la storia dell’Italia, che abbiamo cantato a squarciagola, che ci hanno fatto ridere a crepapelle e urlare “al genio”.

    Elio e le Storie Tese hanno recentemente coronato il sogno di arrivare ultimi al Festival di Sanremo con il brano “Arrivedorci”, contenuto insieme al singolo “Il circo discutibile” nel testamento discografico della band dal titolo “Arrivedorci” (Friends & Partners / Artist First). Il disco contiene oltre ai due singoli, la registrazione dei più grandi successi suonati durante il Concerto d’Addio che si è tenuto in un Mediolanum Forum sold out il 19 dicembre 2017.

    L’album è disponibile nella versione Doppio Cd e nella versione Vinile a tiratura limitata e numerata (composta da quattro LP 180 gr. + un 45 giri). Su Music First è inoltre possibile ordinare il “SuperFan Pack”, un bundle speciale che, unitamente alle due versioni dell’album, contiene l’esclusiva Release T-Shirt in edizione limitata: http://musicfirst.it/it/554-elio-e-le-storie-tese-arrivedorci.

    Foto gentilmente concessa