Homepage ROMA & PROVINCIA Università Agraria di Allumiere fornirà alla CRI prodotti a km 0 per...

    Università Agraria di Allumiere fornirà alla CRI prodotti a km 0 per la Cucina Solidale in Civitavecchia

    5:24 am
    SHARE

    ALLUMIERE – L’Università Agraria di Allumiere presieduta da Pietro Vernace, produttrice di molti beni a km 0 del nostro comprensorio (olio, pasta, sughi e ragù, carni di qualità, vino, ecc) fornirà alla Croce Rossa, rappresentata sul territorio da Roberto Petteruti, prodotti enogastronomici che verranno utilizzati all’interno della Cucina Solidale di Via Antonio da Sangallo in Civitavecchia.
    La Cucina Solidale, progetto nato qualche mese, fornisce piatti caldi ai senza tetto e bisognosi che, purtroppo, a seguito della pandemia sono in continua crescita.
    L’Assessore dell’Università Agraria Paolo Travagliati, che si è occupato personalmente di curare questo importante rapporto, ha detto: “Se la Croce Rossa chiama è quasi un obbligo rispondere presente. Ognuno con le proprie possibilità e l’Agraria che mi vede protagonista ha nella sua missione quella di essere vicina al territorio, soprattutto per progetti di carattere sociale. Nessuno ci deve ringraziare, ma piuttosto siamo noi che ringraziamo il Presidente Roberto Petteruti per il continuo lavoro che fa ormai da anni”.
    “I prodotti che mette a disposizione l’Agraria di Allumiere – informa Roberto Petteruti – oltre che a costo zero sono anche di grande qualità. Questo per dire che i nostri amici in difficoltà avranno, oltre all’aiuto che possiamo offrirgli, anche un pasto cucinato con pasta, sughi e condimenti di riconosciuto valore”.
    Università Agraria di Allumiere