Homepage ATTUALITÀ Visita del Governatore Distretto 108L Leda Puppa Rettighieri organizzata da L.C. Civitavecchia...

    Visita del Governatore Distretto 108L Leda Puppa Rettighieri organizzata da L.C. Civitavecchia Porto Traiano, L.C. Civitavecchia Santa Marinella Host e Leo Club Civitavecchia

    9:18 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Visita del Governatore del Distretto 108L Leda Puppa Rettighieri e delle autorità lionistiche al L.C. Civitavecchia Porto Traiano, L.C. Civitavecchia Santa Marinella Host e Leo Club. Venerdì 29 marzo il Governatore Leda Puppa ha visitato i locali dell’Associazione Il Ponte – Centro di Solidarietà Onlus, fiore all’occhiello del territorio, dove collaborano molti lions che accompagnano in un percorso terapeutico-riabilitativo minori e adolescenti con problemi di dipendenza e/o a rischio. Successivamente, presso il Centro di ascolto “La Formica” gestito sempre dai volontari dell’Associazione Il Ponte, il Governatore si è incontrato singolarmente con i soci dei tre Club singolarmente con i quali sono state messe in risalto le attività svolte e da svolgere prima della fine dell’anno lionistico. La stessa ha molto apprezzato le attività di servizio svolte.

    Gianfranco Ciatti 1° Vice Presidente L.C. Civitavecchia Porto Traiano, Damiano Lestingi Presidente Leo Club, Fedele Nitrella Presidente L.C. Civitavecchia Santa Marinella Host, Leda Puppa Rettighieri Governatore Distretto 108L

    In serata si è tenuta la conviviale presso Villa Rosy e, in tale contesto, sono stati introdotti tre nuovi soci: David Manna (L.C. Civitavecchia Porto Traiano), Fulvio Marrocco e Valentina Capati (L.C. Civitavecchia Santa Marinella Host).

    Il Governatore ha concluso la serata affermando che il Lions Club è una Associazione mondiale il cui motto è “We Serve” due parole che racchiudono il significato relativo alla predisposizione a collaborare, intesa come forma di solidarietà e amicizia tra persone il cui fine è quello di contribuire al miglioramento della Comunità.

    Nella foto in alto: entrata dei nuovi soci Fulvio Marrocco, Valentina Capati e David Manna.