Homepage ATTUALITÀ Devoluto all’Adamo Onlus il ricavato della serata solidale di Novembre 2018; Lions...

    Devoluto all’Adamo Onlus il ricavato della serata solidale di Novembre 2018; Lions di Civitavecchia vicini alle esigenze dei propri concittadini

    10:12 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Sabato 9 marzo, alle ore 12.00, presso la sede dell’Associazione ADAMO Onlus si è svolta la consegna dei fondi raccolti in occasione della Serata di Solidarietà tenutasi nel mese di Novembre 2018 al Teatro Comunale Traiano con la commedia brillante “E’ asciuto pazzo ‘o parrucchiano” proposto dalla Compagnia Anta&Go.

    Un’attività in interclub che ha visto la collaborazione di L.C. Civitavecchia Porto Traiano e L.C. Civitavecchia Santa Marinella Host, sez. locale della Fidapa, Rotary International e il patrocinio di Comune di Civitavecchia e della Fondazione Cariciv. Uno spettacolo che ha visto una grande adesione da parte della cittadinanza, tanto che il teatro era al completo.

    Inizialmente si era pensato di devolvere il ricavato della serata di solidarietà all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC) ma, data l’alta incidenza di neoplasie tra gli abitanti di Civitavecchia e del comprensorio, entrambi i Club cittadini hanno deciso di devolvere l’incasso del predetto evento solidale alla locale Associazione ADAMO che, da venti anni, è impegnata in attività di assistenza ai malati oncologici. Un’azione che vede, ancora una volta, i Lions vicini alle esigenze dei propri concittadini.