Homepage TUSCIA Fondazione Caffeina Cultura: “Tutankhamon ti regala l’Egitto”

    Fondazione Caffeina Cultura: “Tutankhamon ti regala l’Egitto”

    9:01 am
    SHARE

    VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo:

    “Fondazione Caffeina Cultura è lieta di annunciare che, nell’ambito della partnership con EgyptAir relativa alla mostra “I tesori di Tutankhamon – La tomba, il corredo. Repliche dall’Egitto a Viterbo”, il vettore di bandiera della Repubblica Araba d’Egitto mette in palio per tutti i visitatori dell’esposizione sei biglietti aerei omaggio per visitare l’Egitto.

    In tre date individuate durante il periodo di apertura della mostra, che fino al 28 ottobre esporrà al palazzo dei Papi delle riproduzioni certificate e ufficiali del tesoro e del corredo del faraone d’oro, saranno estratti fra i visitatori della mostra tre possessori di biglietto; tre fortunati che vinceranno, ognuno di loro, n.2 biglietti per volare nella terra del Nilo.

    Le date delle tre estrazioni:

    3 Settembre – data del trasporto della Macchina di Santa Rosa: estrazione di n.2 biglietti fra tutti i visitatori dal giorno di apertura fino al 3 settembre;

    30 Settembre – estrazione di n.2 biglietti fra tutti i visitatori dal giorno 4 al giorno 30 settembre;

    28 Ottobre – data di chiusura della mostra: estrazione di n.2 biglietti fra tutti i visitatori dal giorno 1 al giorno 28 ottobre.

    I fortunati vincitori dei biglietti messi in palio, i numeri dei quali saranno pubblicati sul sito della Fondazione Caffeina Cultura, potranno scegliere la propria destinazione fra: Cairo, Luxor, Aswan, Sharm El Sheikh e Hurgada.

    I biglietti vinti copriranno integralmente le spese di viaggio, con la sola esclusione delle tasse e degli oneri aeroportuali. In caso di estrazione, per ricevere il premio messo in palio sarà assolutamente necessario presentare il biglietto corrispondente al numero di estrazione: un motivo in più, dunque, per visitare la mostra allestita a Viterbo e, soprattutto, per conservare il biglietto dopo la visita.”