Homepage ROMA & PROVINCIA “Giardino di stelle” brilla con il live di Diego Moreno

    “Giardino di stelle” brilla con il live di Diego Moreno

    5:24 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Dopo tre anni di stop a causa del Covid-19 è ripartito l’atteso evento “Melodie in Giardino” svoltosi ieri sera presso la RSA Madonna del Rosario. L’iniziativa è stata brillantemente presentata dall’Avv. Rosalba Padroni che ha portato i saluti di benvenuto insieme al Prof. Fabio Miraglia e, a seguire, ha letto un messaggio beneaugurate di Papa Francesco. Successivamente l’Avv. Ernesto Tedesco, Sindaco di Civitavecchia, ha espresso parole di apprezzamento per questa iniziativa.

    Tante le istituzioni e i rappresentanti delle associazioni del comprensorio, tra cui: Ernesto Tedesco, Sindaco di Civitavecchia; Pasquale Marino e Massimo Boschini, Consiglieri Comunali di Civitavecchia; Deborah Zacchei, Assessora ai Servizi Sociali; Stefania Bentivoglio, Sindaca di Tolfa; Luigi Landi, Sindaco di Allumiere; On. Alessandro Battilocchio, Deputato; Gabriella Sarracco, Presidente della Fondazione Ca.Ri.Civ.; Maria Cristina Ciaffi, Presidente della locale Pro Loco e della Fidapa BPW Italy sezione di Civitavecchia.

    Magnetico, energico e travolgente il live di Diego Moreno, accompagnato da Davide Ferrante (batteria e percussioni), Roberto Giangrande (basso e contrabbasso) e Giorgio Savarese (pianoforte e programmazioni). Sono stati proposti brani delle tradizioni partenopea e argentina, le patrie nel cuore dello stesso Moreno. Non solo musica ma anche danza con le esibizioni di Fortuna Del Prete e Fernando Alfredo Cabrera, straordinaria coppia di tangheri che hanno emozionato il folto pubblico ivi presente. A conclusione della serata sono stati consegnati omaggi a Diego Moreno e agli altri artisti.