Homepage ROMA & PROVINCIA Il Rotary Club Civitavecchia dona mascherine alla RSA Madonna del Rosario

    Il Rotary Club Civitavecchia dona mascherine alla RSA Madonna del Rosario

    6:53 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Riceviamo e pubblichiamo:

    Il presidente del Rotary Club Civitavecchia Manfredo Meomartini ha portato personalmente mascherine di protezione FFP2 presso la RSA Madonna del Rosario di Civitavecchia, in particolare nelle mani dell’avvocato Rosalba Padroni, direttrice della RSA che ha ringraziato i soci del distretto 2080.

    Manfredo Meomartini ha spiegato: “Stiamo cercando di metterci al servizio della comunità. E’ una delle missioni del nostro club, direi la principale. Oltre a questo ci siamo adoperati presso il tavolo della solidarietà al quale abbiamo fatto una cospicua donazione. Speriamo quanto prima di uscire fuori da questa situazione che mette in difficoltà la totalità della cittadinanza”.

    Il Rotary plaude inoltre alle diverse iniziative di solidarietà che sono state messe in piedi nel territorio: “Si sta creando un vortice positivo di solidarietà e volontariato che fa ben sperare per il bene della nostra comunità. Noi continueremo a fare la nostra piccola parte dando il nostro aiuto alle autorità competenti”.