Homepage ROMA & PROVINCIA Inaugurato il Centro di aggregazione giovanile di Civitavecchia

    Inaugurato il Centro di aggregazione giovanile di Civitavecchia

    6:29 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Sabato 19 maggio è stato inaugurato il Centro di aggregazione Giovanile (via A. Frangipani) promosso dall’Assessora Alessandra Lecis e dal Consigliere Matteo Manunta.

    Ivi presenti anche il Sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino, la vice Sindaca Daniela Lucernoni, l’Assessore Vincenzo D’Antò, il Consigliere regionale Devid Porrello ed il Consigliere comunale Francesco Fortunato. La Polizia di Stato ha garantito la sicurezza durante lo svolgimento della cerimonia di inaugurazione.

    Il Sindaco Cozzolino ha dichiarato: “Oggi inauguriamo il Centro di Aggregazione giovanile, un progetto iniziato circa un anno fa ed ha lo scopo di creare aggregazione fra i giovani. La struttura sarà interamente gestita dai ragazzi stessi con la supervisione della giunta comunale e l’importante collaborazione di altre associazioni”.

    L’Assessora Lecis ha riferito: quanto tale progetto sia stato fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale. Il Consigliere Manunta ha ricordato che, nonostante le molteplici difficoltà burocratiche ed economiche incontrate durante il percorso organizzativo, il progetto è stato portato a termine.

    Da lunedì partiranno le iscrizioni ed è stata auspicata grande partecipazione tra i giovani civitavecchiesi. A seguire, il taglio del nastro e la visita alla struttura da parte dei presenti e delle autorità.

    Servizio esclusivo – Riproduzione riservata

    Foto di Sara Fresi