Homepage ATTUALITÀ La Società Austriaca di Salvataggio ha conferito alla direttrice de Le Muse...

    La Società Austriaca di Salvataggio ha conferito alla direttrice de Le Muse News un riconoscimento per il servizio pubblico in favore del popolo dell’Ucraina

    8:24 pm
    SHARE

    ITALIA – E’ stato conferito a Sara Fresi, direttrice del quotidiano web Le Muse News, un certificato di riconoscimento per il servizio pubblico svolto in favore del popolo dell’Ucraina. Le Muse News si contraddistingue per un giornalismo etico e professionale, un servizio pubblico rivolto alle comunità. Si ringrazia la Società Austriaca di Salvataggio per aver conferito questo importante riconoscimento.

    L’organizzazione di salvataggio e soccorso è riconosciuta a livello internazionale: Status Consultivo ECOSOC Special Economic and Social Council of the United Nations; Special Advisor for Africa, United Nations (ONU); accreditata presso le Nazioni Unite; registrata presso European Union (EU); Excellent  Company Milizia; Sigillo di approvazione (ÖBH); ha ricevuto il sigillo di approvazione della milizia da Hans Peter Doskozil Ministro della Difesa dell’Austria.