Homepage ROMA & PROVINCIA Lions di Civitavecchia, Croce Rossa Italiana e associazioni del territorio insieme per...

    Lions di Civitavecchia, Croce Rossa Italiana e associazioni del territorio insieme per la Giornata mondiale del diabete

    6:54 am
    SHARE

    CIVITAVECCHIA – Sabato 16 novembre, in orario 10:00 – 13:00 e 15:00 – 18:00, si terrà la Giornata Mondiale del Diabete presso il Supermercato “Le Terme”. Il diabete è la causa di segno distintivo dei Lions e dei Leo di tutto il mondo.

    L’attività di prevenzione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Civitavecchia, della Asl Roma 4 e dell’OPI, con la partecipazione di Associazione ADICIV Onlus (Associazione Diabetici Civitavecchia), Croce Rossa Italiana (Comitato di Civitavecchia), DAPSS Asl Roma 4, Opi, Leo Club Civitavecchia Santa Marinella, Lions Club Civitavecchia Porto di Traiano, Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host, Lions Club Roma Appia Antica, Aild, Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti (sezione di Civitavecchia); contributo di Tecnofit e Conad del Tirreno. Si invitano i cittadini a partecipare, perché la prevenzione è alla base di una buona salute e migliora la qualità della vita.

    La Missione dei Lions Club

    Dare modo ai volontari di servire la loro comunità, rispondere ai bisogni umanitari, promuovere la pace e favorire la comprensione internazionale tramite i Lions club.

    La Visione dei Lions Club

    Essere il leader mondiale nel servizio comunitario e umanitario.