Homepage TUSCIA “Natale nel Borgo” a Palazzo Farnese

    “Natale nel Borgo” a Palazzo Farnese

    11:29 am
    SHARE

    LATERA – Lontano dal caos e  dal rumore, Latera, un piccolo borgo antico gioiello dell’alta Tuscia incastonato tra boschi di castagni, rinnova quest’anno la tradizione del mercato natalizio  con “Natale nel Borgo”: 30 espositori selezionati di artigianato di qualità all’interno di Palazzo Farnese.

    Accedendo dal cortile secentesco vi immergerete nell’atmosfera natalizia girando  tra i banchi ricolmi di proposte per regali inconsueti e ricchi di fascino ma che non dimenticano la tradizione:  articoli in cuoio,  ceramica, stampe antiche, libri, legatoria, accessori per la casa e per la persona, panettoni artigianali e prodotti tipici locali, vini, antichi rimedi erboristici, creazioni in feltro, cucito creativo, lavori all’uncinetto, lampade, incisioni. Per i più piccini e non solo “C’era una volta…” mostra di illustrazioni originali di fiabe di Francesca Rossi e “l’Ufficio Postale di Babbo Natale”, per scrivere ed imbucare la letterina. Sabato 9, alle ore 17, showcase: “La Tavola delle Feste”, la mise en place; domenica alle ore 11.45 “Creare con la pasta da zucchero” e alle ore 16,30 Laboratorio “Microabitanti e grandi magie” per i più piccini.

    Palazzo Farnese: orari – sabato 9 dicembre dalle 15,00 alle 20,00 e domenica 10 dalle 10,00 alle 20,00 (orario continuato).

    Foto generica