Homepage TUSCIA S.I.B. Tarquinia: “Quest’estate offriamo serate straordinarie di animazione serale sul lungomare di...

    S.I.B. Tarquinia: “Quest’estate offriamo serate straordinarie di animazione serale sul lungomare di Tarquinia Lido”

    10:10 am
    SHARE

    TARQUINIA – Il S.I.B di Tarquinia e il consorzio “Assotur” anche quest’anno hanno deciso di dare un importante contributo alla programmazione estiva, con un calendario di eventi serali e diurni per augurare una piacevole permanenza a Tarquinia Lido. Gli spettacoli sono iniziati il 14 Giugno e finiranno con l’ultimo evento di animazione a cura della trend’in Motion, il 29 Agosto con lo spettacolo di magia.

    Saranno 14 serate a tema per tutti i gusti dal ballo Flamenco allo spettacolo stile circense, il tutto offerto dalle due associazioni di Tarquinia Lido. Gli appuntamenti saranno tutti nella fascia serale dopo le 21.00 e dislocato in tre punti stabiliti del Lungomare, a Viale Cristoforo Colombo, piazza delle Najadi e Viale dei Tritoni.

    Il S.I.B. di Tarquinia e l’Assotur dopo alcune riunioni organizzative riunioni con gli operatori turistici di Tarquinia lido, hanno deciso di unire le forze e dare un contributo importante per animare le serate estive con una programmazione mirata, che riuscisse ad animare i turisti presenti a Tarquinia Lido.

    “L’evento del Bollicine Summer Fest, e la programmazione di eventi serali di animazione a cura della Trend’in motion sono il frutto di una collaborazione tra le associazioni e gli operatori turistici di Tarquinia Lido per contribuire alla programmazione di eventi per l’estate, che seppur partita in ritardo, avrà tutto il nostro impegno affinché rimanga nel cuore di tutti quelli che amano e frequentano Tarquinia”.

    Marzia Marzoli – Presidente SIB Tarquinia